Oroscopo 2016, consigli astrologici

Cari appassionati di astrologia ecco a voi l’oroscopo 2016. Volete scoprire i consigli delle stelle? Volete anticipare gli eventi che interesseranno il vostro segno? Buona lettura con l’oroscopo 2016 segno per segno.

Questo 2016 accuserà una partenza che richiederà molti sforzi da parte vostra, non disperate perchè questi sforzi verranno premiati solo a tempo debito. La vita, le relazioni con le persone, il lavoro vi porteranno di giorno in giorno a sottoporvi a tanti ed innumerevoli sacrifici che potranno essere affrontati solo con la dedizione e l’amore nell’immediato futuro.

Certe volte arriverete a credere che tutto l’Universo ruoti al contrario in questo 2016, ma non demoralizzatevi perchè presto le cose andranno per il verso giusto. Non restate troppo aggrappati al destino ed al futuro anche perchè se anche voi mettete un pizzico di vostro nel quotidiano, tutto potrebbe migliorare notevolmente.

L’oroscopo 2016 parla chiaro: Nel nuovo anno raggiungerete un buon livello di karma e prenderete coscienza e la piena consapevolezza delle vostre azioni; questo è il momento nel quale potrete raccogliere il frutto che avrete seminato, attenzione però, perchè, secondo il principio di causa ed effetto, anche voi potreste subire le reazioni delle vostre azioni!

In questo 2016 gli astri consigliano di non stare a guardare gli eventi negativi che ci piombano addosso ma fare qualcosa per risolverli visto che ci è stata data la facoltà di intendere e di volere!

Il 2016 sarà un anno nel quale condividere delle scelte, e con chi volete intraprenderle se non con la vostra anima gemella? Le stelle prevedono che questo sarà un anno nel quale la famiglia dovrà essere considerata come una squadra unita ad affrontare le gioie ma anche le difficoltà che riserva la vita. Non prendete le situazioni sfavorevoli con troppa negatività, ma piuttosto affrontatele di petto e con il giusto peso.

In questo anno scoprirete delle passioni inaspettate che probabilmente vi appartenevano già ma a causa della vita frenetica giacciono sepolte dentro di voi e per questo non avevate mai avuto maniera di scoprirle. Seguite il vostro istinto e non lasciatevi sopraffare da ciò che pensano le altre persone!

Il 2016 sarà un anno nel quale ritroverete anche la passionalità. Attenzione però a non eccedere nei vostri istinti!

Fonte: Oroscopo di Domani

Written by: LInkredulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.