Riprenditela ! Come riconquistare la propria ex ragazza

Delusioni d’amore? Problemi con l’ex? Niente paura. Con Riprenditela scoprirai le migliori strategie di riconquista per tornare a far bruciare di passione il cuore della tua ex ragazza. Ecco il video corso definitivo per riconquistare l’ex con il metodo dei tre pulsanti.

I tempi passano, i rapporti interpersonali si adeguano, mediati dalle nuove tecnologie, dai nuovi costumi e da quella che viene definita “la rivoluzione dei sentimenti“. Tutto questo potrebbe apparire come una cosa positiva, tuttavia è impossibile non notare come sono sempre più le coppie che “scoppiano” per motivi che possono essere più o meno legittimi.

Parliamo del popolo dei maschi. Quello che dovrebbe apparire come il “sesso forte”, quando si trova ad affrontare una situazione di rottura di una relazione si suddivide in due fazioni:

  • Chi reagisce cercando sfogo in altre attività per dimenticare il passato e intraprendere nuove relazioni e nuove esperienze.
  • Chi tenta in tutti i modi di riconquistare la propra ex ragazza al grido di riprenditela (la propria ex si intende)

Entrambi i due casi sono validi, il primo si rivela sicuramente vincente (in quanto dipende esclusivamente dal ragazzo lasciato) mentre il secondo è sicuramente il più deleterio in quanto prevede l’interazione con una seconda persona (la ragazza che ha lasciato) ed il fatto che non ci si riesce a rassegnare alla fine della storia.

La buona notizia è che ora esistono buone possibilità di ottenere risultati nel caso si intenda fare in modo che la nostra ex fidanzata torni ad interessarsi di noi e desideri risistemare le cose così come prima della rottura (in poche parole riconquistare la propria ex). Uno dei lati più positivi della nostra epoca è dato dal fatto che le informazioni non mancano, così come la vasta offerta di infoprodotti (guide, manuali, ebook e video coach) interamente dedicati all’imperativo di riprendersi la propria ex (inteso nel fatto di fare in modo che colei che ha deciso di lasciarci ci ripensi divenendo consapevole che non troverà qualcuno meglio di noi.)

Tralasciando le motivazioni per le quali una ragazza decide di lasciare il suo fidanzato vediamo di soffermarci non tanto sulla causa, ma su come sia possibile risolvere la questione trovando la soluzione più efficace per fare in modo che la ex fidanzata in questione si renda conto di avere fatto un madornale errore e decida di tornare da noi. Si tratta di una serie di trucchi e strategie dettagliate e testate sul campo da chi è passato prima di noi da questa situazione.

Riprenditela, molto più di un libro, molto più di un video.

Un valido supporto in aiuto alla massa di maschietti ancora innamorati della propria ex lo offre il video corso “riprenditela“, una guida specializzata, redatta da Andrea d’Amico, specialista in tecniche di seduzione,  interamente dedicata alle migliori strategie di riconquista nei confronti della nostra ex. Nello specifico riprenditela offre un percorso di formazione semplice, veloce ed efficace attraverso il quale è possibile non solo riprendersi la propria ex, ma scoprire quali sono gli errori tipici che qualsiasi maschio commette quando vuole riprendersi la propria ex morosa. Si tratta di errori semplicissimi ma molto comuni, una volta scoperti si sarà in grado di evitarli ottenendo una consapevolezza ed una sicurezza che potrebbe anche portarci a pensare di non accontentarsi solo della nostra ex ma di volere conquistare anche tutte le sue amiche;-)

Riprenditela funziona? Provare per credere.

Nel sito ufficiale riprenditela.com è possibile leggere alcune recensioni di uomini e ragazzi che, con il metodo dei tre pulsanti, sono riusciti a riconquistare la propria ex ragazza. Non si contano i ringraziamenti ad Andrea d’Amico, che si rivela anche un valido coach in grado di accrescere l’autostima in qualsiasi soggetto maschile trasformandolo in una vera e propria macchina di seduzione.

Per chi volesse conoscere meglio come funziona il metodo riprenditela sono disponibili tre video guide gratuite di alto livello in grado di fornire a qualsiasi aspirante seduttore le prime dritte per imparare a muoversi nell’universo dell’emotività femminile imparando a governare le emozioni a proprio favore.

Written by: LInkredulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.